You are here
Lavori per la rete idrica: viabilità stop in zona Cittadella giudiziaria, senso invertito in via Irno Attualità 

Lavori per la rete idrica: viabilità stop in zona Cittadella giudiziaria, senso invertito in via Irno

Rivoluzione temporanea della viabilità su via Irno a seguito della chiusura al traffico nei pressi della Cittadella giudiziaria per permettere la prosecuzione e chiusura dei lavori e del cantiere che attualmente insiste nella zona.
Da oggi fino a venerdì – scrive oggi “Il Mattino” – gli automobilisti dovranno cambiare il proprio senso di marcia mentre i cittadini e residenti della zona dovranno pazientare giorno e notte (si opererà 24 ore su 24 per far sì che si accelerino le tempistiche con il conseguente ripristino della circolazione e del senso di marcia) per permettere i lavori per la riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti.
Divieto di sosta e fermata a partire dalle 14 oggi in via Cacciatore (tra via Farao e via Memoli) dunque fino a ultimazione dei lavori “previsti per le ore 24 del 15 marzo” si legge nell’ordinanza firmata dai dirigenti del settore mobilità.
Divieto di sosta e fermata anche all’interno del parcheggio (di fronte la cittadella giudiziaria) gestito da Salerno Mobilità e dunque in piazzale Nino Magna, via Farao (dall’incrocio con piazzale Magna lato destro direzione sud-nord fino alle strisce pedonali) e anche in via Cacciatori dell’Irno (tra l’incrocio di via Dalmazia e viale Unità d’Italia).

Questo per consentire proprio il passaggio dell’auto che dovranno bypassare il tratto interessato dai lavori ed eventualmente effettuare in controsenso la strada da via Dalmazia per andare verso via Irno (con la possibilità di girare sia a sinistra che a destra)

scritto da 







Related posts